Agriturismo Vico Equense

Se state progettando una vacanza un più breve quick remain all'insegna del mare e della buona cucina ad Ostuni, qui troverete informazioni utili sulla gastronomia locale e sui migliori ristoranti di Ostuni che offrono piatti tipici della tradizione culinaria ostunese. Antica casa padronale del 1500 sulle colline moreniche, immerso nel Parco del Mincio e ad 8 Km dal Lago di Garda, offre alloggio in appartamenti e camere. L'agriturismo è a poca distanza dal cuore di Imperia e dal mare, in una tenuta biologica che make ottimo olio e vino.

In posizione panoramica fra Montalcino e Pienza, offre suite, camere, piscina e una genuina colazione con prodotti locali: ricotta calda, pane, torte e biscotti fatti in casa. L'agriturismo si trova nella zona della Maremma, in provincia di Grosseto, ed è molto vicino alle coste del Mare Tirreno.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali la visita di pennuti e volatili particolari. Rinnovata struttura aperta dal 2007, a tre km dalle here spiagge del lago di Garda, in posizione panoramica, con piscina e vasto parco attrezzato.

Il locale merita sicuramente una visita per svariati motivi per il contesto, in quanto ci troviamo in prossimità del passo del Cerro la cui strada unisce appunto le due valli e la terrazza dell'Agriturismo vi farà godere di un ottimo panorama noi abbiamo avuto anche la fortuna di trovare una giornata particolarmente tersa dove la pianura padana e le Alpi sembravano a pochissimi kilometri di distanza.

Se state progettando una vacanza un più breve short keep all'insegna del mare e della buona cucina ad Ostuni, qui troverete informazioni utili sulla gastronomia locale e sui migliori ristoranti di Ostuni che offrono piatti tipici della tradizione culinaria ostunese.

Restaurato secondo criteri di eco-compatibilità, a pochi km dalla fiera di Milano, ideale per soggiorni di lavoro come appoggio per lunghe degenze. Nel cuore dell'Umbria, l'agriturismo è un'oasi di natura a poca distanza da Perugia e Assisi e in posizione favorevole per visitare le città d'arte dell'Italia centrale.

Agriturismo S.Rocco, nel piccolo (four posti) ma panoramico parcheggio dal lungolago che da Sarnico porta a Lovere, prima di Riva di Solto a sinistra, poi 50 mt a destra buon ristorante (sui 22€) e prodotti locali (come salsicce, salami e olio di oliva) estrema gentilezza e cordialità del proprietario Giovanni Dal Forno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *